domenica 15 gennaio 2017

Sunday Recap #2

Buonasera ❤
Oggi è stata una giornata un po' storta, nonostante la domenica di solito sia piacevole e di riposo, e trovo solo ora un po' di tempo per non saltare il recap settimanale. Sono contenta di esser riuscita a trovare dello spazio per il blog, sia per scrivere che per leggere in giro per la blogosfera: mi mancava proprio tanto!

POST PUBBLICATI

IN LETTURA

Non sono riuscita a finire nessuna lettura in questa settimana: purtroppo con il tirocinio e l'attività scout il tempo dedicato si è ridotto, ma mai abbandonato.

 

Nei prossimi giorni spero di riuscire a concluderli entrambi. Il ritratto di Dorian Gray mi sta piacendo molto, anche se la lettura procede lentamente per lo stile dell'autore e per l'attenzione che voglio metterci in ogni riga. E' una storia di cui ho sempre sentito parlare e che mi ha affascinato, ma che finora non ero mai riuscita a prendere davvero in mano (nonostante il libro sia nella mia libreria ormai da cinque o sei anni). Harry Potter e la Pietra Filosofale invece è proprio difficile abbandonarlo dopo le pause: la storia è coinvolgente come la prima volta.

Voi cosa state leggendo? Come è stata la vostra settimana?

Nessun commento:

Posta un commento